Condizioni di vendita
1 Prezzi
I prezzi dei prodotti sono iva esclusi e riferiti ai solo acquisti on-line. I prezzi e le promozioni sul nostro e-commerce sono differenti da quelle del nostro catalogo.
2 Spedizione e trasporto
Il trasporto è gratuito in Italia per ordini superiori a €300,00. Per ordini inferiori agli importi sopraindicati, è pari a €14,00.
Consegna a marciapiede.
È possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino, basta richiederlo in fase d’ordine, nei seguenti orari dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 14 alle 17.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto la Cona s.r.l. non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Spetta all’acquirente effettuare tutte le opportune verifiche della merce e reclamare nei confronti del trasportatore direttamente all’atto del ricevimento apponendo una specifica e dettagliata riserva scritta sul bollettino di consegna del corriere.
Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, sarà cura del nostro servizi clienti ricontattarvi per trovare un’alternativa o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità, specialmente nei periodi critici (Agosto e Natale).
Gli ordini vengono evasi entro 48 ore dalla conferma dell’ordine e del pagamento.
3 Diritto di recesso
Cona S.r.l. prevede la restituzione della merce entro 15 giorni dal ricevimento, qualora essa non risponda alle caratteristiche richieste dal cliente. Basta mettersi in contatto, per iscritto, con il nostro servizio clienti che vi aiuterà a trovare un prodotto sostitutivo e vi spiegherà tutte le modalità per il reso.
Perché il reso sia possibile è necessario che il prodotto sia integro e dentro l’imballaggio originale.
Qualora fossimo stati noi a sbagliarci spedendovi un prodotto diverso da quello confermato nell’ordine le spese di spedizione del reso saranno a carico nostro, diversamente saranno da addebitarsi al cliente.
4 Prodotti personalizzati
Per gli articoli personalizzati valgono solo gli ordini scritti.
I prodotti personalizzati realizzati su specifiche del cliente, non possono considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso. (Art. 55 Codice del Consumo).
6 Tutela della privacy
I dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, per adempiere ad obblighi imposti della legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.), non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all’art 16 D.Lgs 196/2003.
5 Foro competente
Il Foro competente è quello di Roma.